lunedì 23 aprile 2012

Buon Pomeriggio gioie

Finalmente riesco a sedermi al Pc .... ho corso come in formula uno stamani.... sembravo una di quelle macchinine telecomandate.... sob... Alle 9:00 siamo andate con Chicca, mia figlia maggiore a portare sta benedetta macchina all'autosalone dove l'ha comperata.... Di solito amo fare pubblicità se mi trovo bene in un posto o compero delle cosine, o ho qualche gadget .... e quindi se pur negativamente mi tocca far pubblicità anche alla nuovauto di Abbadia San Salvatore ... Molto disponibili i due soci, ma ahimè poco affidabili..... visto che non si sono interessati per il sedile, e visto che la cintura di sicurezza non ritorna bene indietro... difetto della seat ibiza oppure ... mah...


comunque hanno anche delle buone occasioni di usato ....

Finito li siamo andate in convento, che Chicca doveva incontrarsi con Jo il suo fidanzato .... Sotto il convento.... c'è la Cripta, è davvero bellissima e per chi è appassionato di arte, vi consiglio, se siete nella zona di farci un salto....




Di notte è molto suggestivo come luogo..... e poi dovete vedere la chiesa nel l'interno..... quando ho un momento libero ci vado e faccio delle foto daccordo?

stamani ho fatto un trucchetto quasi invisibile, così non si lamenteranno che mi trucco e mi vesto vistosamente.... sob!



Eccomi qua....



Ho parcheggiato la macchinina e sono andata a fare un pò di spesuccia....



Speravo di trovare Chiara la mia amica... ma nulla c'era il proprietario del negozio, per cui neanche due chiacchiere





Questa è casa mia, presa da entrambe le parti....


6 commenti:

  1. ma tu dove abiti? deve essere un bellissimo borgo, io impazzisco per queste cose *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un paesino medievale alle pendici del Monte Amiata :D

      Elimina
  2. Quella sorta di grotta con le colonne illuminate deve essere bellissima dal vivo o__o

    RispondiElimina
  3. Ciao :) volevo complimentarmi con te perche' il tuo blog è carinissimo (ti seguivo anche su Libero).Tutto questo grazie a te che sei sempre cosi' frizzante e carina :) Buona giornata :*

    RispondiElimina