domenica 22 aprile 2012

Buongiornissimo

Buongiorno, ho avuto una notte terribile stanotte.... bahhhhh stamani mi sento come se un treno mi fosse passato sopra.... Sono addoppiata come un materassino di quelli che si piegano in tre.... Ieri ho preparato la pasta per la pizza e poi ieri sera eravamo solo io e Lallo, perchè le ragazze hanno cenato fuori, e già mi si era piazzata sullo stomaco la pizza, non sono riuscita a digerire bene, stanotte Lallo ha acceso la luce, per andare in bagno a fare il suo sudoku che non riusciva a dormire e mi ha lasciato la luce accesa piantata negli occhi alle 2:30, ma io dico, ma perchè, cavolo io sono rispettosa per tutti, quando non riesco a dormire sto attenta di fare meno confusione possibile, cerco di usare il cellulare per vedere, e non accendere la luce per non recare disturbo, e invece gli altri..... mah.... mi chiedo del perchè, magari non lo fanno con cattiveria, però non ci pensano, non voglio star qui a far la vittima perchè non è nel mio stile, ma un attimo di riguardo Santa miseria..... GRRRR!!!! e infatti stamani credo che dovrò prendermi un antidolorifico, altrimenti la testa non mi passa, e sto nervosa tutto il giorno.




Ma che schifo che fa.....

Se non altro però mi passerà sto dolore alla testa .... Stamani volevo fa un sacco di cose, della serie farmi la tinta .... sistemare il bagno e preparare le bavettine al nero di seppia..... e se non mi passa sta testa non ci riesco a fare tutto purtroppo, lo so che dovrei stare attenta con i medicinali, in quanto il mio fegato ultimamente è un pò arrabbiato e mi fa delle pizzicate assurde..... ma io non sopporto il dolore, non ci riesco....


oh volevo farvelo vedere..... ieri avevo fatto questo smaltino  vi piace?


e questa era l'altra mano :)

Ieri sono uscita con la mia amica Sabrina ... ci siamo prese un bel gelatone ... ha aperto una nuova gelateria qui nel mio paese, e fa un gelato da leccarsi i baffi..... nell'altra pur essendo buono il gelato e lo yougurt, però purtroppo la proprietaria è sempre così scocciata e ha una faccia talmente antipatica, che sembra che le devi fare un favore quando vai a prendere il gelato li, per cui ci vado di rado, preferisco questa nuova gelateria.....




Poi siamo andate in Piazza grande a gustarcelo e a farci due chicchiere.... nell'occasione sono andata anche in un negozietto, ma ho scordato di fare le foto.... dovete vedere quante cosine carine che ci sono... ho visto una borsina fatta a bauletto ( sono letteralmente impazzita ) quando l'ho vista giurò mi sono venuti i cuoricini negli occhi ....  la prossima volta che vado vi faccio una foto perchè la dovete vedere è davvero tanto carina, peccato che costa 40€ e per le mie finanze è davvero tanto  .... spero di riuscire a comperarla.... è tutta fuxia e ha delle borchiette dorate ovunque.... mmmh oddio mi piace proprio tanto tanto.....



Come vedete porto la frangietta da un bel pò di tempo e avevo deciso di farli riallungare e mettere che ne so delle mollettine ... fare dei torciglioni ... mettere una fascia



giusto per farli ricrescere, anche se non è che mi ispira molto sta idea....

le foto qua sopra le ho prese da questo sito web....

Nessun commento:

Posta un commento