lunedì 30 aprile 2012

Buongiorno mes amis :)

Buongiorno gioie, nonostante la pioggia di ieri sono andata da mamma .... ho anche guidato.... Chicca ancora con quel piede non riesce a guidare ... per cui mi ha lasciato guidare la sua macchina, anche se sono tutti un pò arrabbiati e delusi da me perchè sono sotto cura di psicofarmaci e mi rimbambiscono un pochino.... spero che questo effetto collaterale svanisca presto e di ritornare ad essere la strega di sempre.


La cosa strana di questo periodo è che non ho voglia neanche di truccarmi e vestirmi, passerei le intere giornate a letto senza avere la voglia o lo stimolo di alzarmi.... ma la vita va avanti e se non voglio ritrovarmi come una barbona, devo trovare la voglia di vivere, cosa che mi è passata..... Comunque cambiamo discorso via..... Ieri sono andata dalla mamma ci siamo messe a scegliere un vestito per un matrimonio, perchè Chicca a giugno è stata invitata a una cerimonia, e mamma vuole cucirle un vestitino, un pò elegantuccio..... per cui con mia sorella e la mamma ci siamo messe a guardare qualche modello.... e poi abbiamo anche bevuto il fragolino e mangiato dei biscottini




ne ho bevuto un sorsetto anche io.... anche se con le gocce che prendo sarebbe VIETATISSIMO..... ma un sorsino via non mi ha dato tanta noia....




Più tardi siamo andate a casa della mamma che dovevo prendere un ferro da stiro, lei ne ha altri due e me lo ha dato uno, che il mio ahimè dopo 25 anni mi ha abbandonata.... e ero ferma con lo stiro... dovete vedere i panni che si sono accumulati... sob!
Il giardino di mamma è favoloso, è in fioritura ed è una meraviglia..... Ho fatto qualche foto vicino ai lillà li adoro, sia per il colore, sia per il profumo ....


  


e me ne ha colto un mazzo, così mi sono portata a casa un pezzo di giardino e se chiudo gli occhi con il profumo che fanno mi sembra di essere li..... oh quello che vedete dietro è un mio disegnino, vi piace?



 

Nessun commento:

Posta un commento