venerdì 20 aprile 2012

Buongiorno tra pioggia e sole......

Buongiorno, mi da l'idea che abbia piovuto fuori..... sapete quando vi alzate dal letto tutte intorpidite e sentite quei brividini lungo la schiena? ecco ho quella sensazione... Ho fatto dei sogni assurdi stanotte, li ricordo poco, perchè di solito non sono sogni belli, e tendo a cancellare dalla mia mente tutte le cose che mi fanno soffrire o che non mi piacciono. Ultimamente è sempre così, ma per lo meno l'incubo che facevo ricorrente del lago non lo faccio più..... Ma tralasciamo il mondo di Morfeo e dedichiamoci a quello del giorno.... Stamani ho ancora le persiane della casa chiuse..... andiamo a vedere va cosa è successo durante la notte ....

Mi da l'idea da dietro le persiane che stanotte deve aver tirato giù un bel pò di acqua.... infatti vedo che fuori fa freschino....



Si ha proprio piovuto .....  Io sono nata e cresciuta a Firenze, credo una delle più belle città italiane colma di Arte.... e per chi come a me piace la fotografia, non c'è posto più incantevole dove fare le foto..... Dopo sposata mi sono trasferita in un piccolo centro nella provincia di Siena chiamato Abbadia san Salvatore, alle pendici del Monte Amiata, è un Paradiso, credetemi.... aspettate vi mostro una cosa....


ecco quello bianco è il Monte Amiata vedete?



questa è la zona del Torione



Trovo delizioso il centro storico dove vivo..... è pieno di cose antiche, senti parlare le mura.... se chiudi gli occhi riesci a immaginare la vita che scorreva in quelle viuzze..... e la cosa più bella che al di fuori delle mura ci sono piante di biancospino tutte fiorite.....

Le mie gatte mi fanno la ronda avanti e indietro, ad ogni piccolo movimento che faccio miagolano e mi chiamano per mangiare..... ora mi alzo e do loro la pappa o non mi lasciarenno in pace.....



eccole accontentate.....

E ora se pur a malincuore mi tocca lasciarvi e andare a fare le faccendine...... ci sentiamo dopo gioie.... baci dalla vostra strega


opsssss





4 commenti:

  1. carinissimo il tuo blog sono diventata una tua lettrice passa a trovarmi mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite :) sono passata nel tuo blog.... ci capiterò davvero spesso, mi piace

    RispondiElimina
  3. ciao Beth! benvenuta su bloggerrr!!!!!

    RispondiElimina