lunedì 23 aprile 2012

Buongiorno

Buongiornissimo.... stamani sono un pò con l'umore sotto ai piedi, speriamo in giornata che cambia tutto.... Dobbiamo andare con Chicca (mia figlia maggiore)  a portare la macchina a far sistemare, ma è mai possibile che quando prendi una macchina devi avere un sacco di rogne e grattacapi? Nel senso che, aveva una macchina appena patentata tutta scassata, l'ha tenuta un paio di anni perchè appena patentata volevo che facesse un pò di pratica. Poi ha deciso di comprarla una nuova, ora vi pare giusto che una macchina nuova se spruzzi l'acqua dai tergicristalli per pulire il vetro davanti vi ritrovate i piedi bagnati? che la cintura di sicurezza non si riavvolge e rimane tutta a ciondoloni? e che il sedile dalla parte della guida abbia la gommapiuma che si rompe laterale? è una seat ibiza ultimo modello, io non sono molto pratica di macchine per cui non saprei come spiegarvi.... dopo faccio delle foto e vi mostro il tutto.

Ieri sono stata dalla mia mamma e dalla mia nonna, Lallo ( mio marito) doveva venire con me, ma si è preso un virus gastro intestinale con febbre, per cui sono andata da sola.... Sono andata anche dal mio babbo.... mi piace quando sto da sola con lui e posso raccontargli le mie cose..... mi sfogo così.... mi manca terribilmente mi sento un angoscia dentro che è inspiegabile....


la mia mamma ha preparato i bignè alla crema ... mmmm erano buonissimi ..... il pranzo non l'avevo fatto che avevo un pò lo stomaco sotto sopra anche io .... per cui ho deciso di mangiarli un paio..... e ... a fanxxx l'attenzione alle calorie.....



sono messe proprio bene la mamma e la nonna, stanno rifacendo la facciata e il tetto al palazzo per cui vi potete immaginare sembra di stare dentro a una gabbia.....




Ieri avevo fatto un trucchetto leggerino sul celeste, che ultimamente si sono lamentati che mi trucco troppo pesante.... bah.... per cui niente rossetto e niente cerone.... come lo chiamano a casa




per il ritorno guardate cosa sono riuscita a fotografare..... uno spettacolo per gli occhi.....
purtroppo non avevo la macchinetta fotografica e ho fatto le foto col telefono, però sono venute bene che ne dite?



volevo una vostra opinione .... secondo voi sto meglio con la frangetta o senza?

Bacini vado a prepararmi



Nessun commento:

Posta un commento