mercoledì 25 aprile 2012

Piano piano......

Buongiorno piano piano mi sto riprendendo, ho avuto il virus della gastroenterite, e ieri sera sono arrivata al culmine, ho dato di stomaco non so quante volte.... e alla fine sono svenuta...... stamani mi sento come se un treno mi avesse preso sotto ho tutti i muscoli indolensiti e la pancia che borbotta, ma con il plasil sono riuscita a togliere nausea e vomito....


Comunque via sono un pò bianchina ma non ci lamentiamo vah....



Ieri ha fatto pioggia ma stamani sembra che il cielo sia un pò assolato, menomale.... almeno chi deve andare a festeggiare il 25 Aprile con il pic nic, troverà un bel sole, qui da noi c'è questa usanza che si va a fare dei pic nic, o si va a fare una girata..... Io ultimamente non lo faccio perchè non sono più uscita.... per queste cose, esco solo la domenica per andare da mamma e dalla nonna..... E poi in casa col nonno (mio suocero) qualcuno deve sempre stare perchè da solo non ci può stare per cui preferisco che ad uscire siano le ragazze..... e io rimanere a casa..... 


Ecco qua gli orti sotto casa mia sembrano delle risaie, se non si decide a scaldare un pò l'aria mannaggia ..... mi è già venuto a noia sto tempo...... Stamani sembra che gli uccellini cinguettino, e mi da da pensare che ci sia un bel solicello fuori..... che gioia mi mettono.....


L'altra sera mi sono guardata questo filmino, mi è piaciuto troppo davvero....


Ovvia su adesso vedo di andare a fare qualche faccendina che ieri sera tra vomito e diarrea ho un bagno che fa davvero spavento, senza considerare tutti i cocci delle varie tisane e roba varia che ho da lavare.... bacioni..... Buon 25 Aprile a tutti....


Nessun commento:

Posta un commento