giovedì 31 maggio 2012

Dark Shadow Make Up



bella ehhhh la palette del film, hanno fatto anche la serie degli smalti..... woahhhhh quando l'ho vista sul canale della Giuliana  ( lei vive a San Diego ) aveva fatto un give way per vincerla, ho partecipato anche io....  poi però non sono stata tanto fortunata.....  vi avevo promesso che pasticciavo un pò  cn il trucco ed ecco la mia versione del film tutta per voi..... 


Ecco qua che ne dite?




Vi auguro una bella serata.... baciottoli 






2 commenti:

  1. Noooo! che meraviglia! il film mi è garbato tantissimo, è anch'io vorrei tanto questa trousse ;)))
    anche se poi di solito i miei trucchi restano lì per anni, non sono per niente brava.. non riuscirei mai ha truccarmi bene come hai fatto te..
    ma perchè!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta guardare video su youtube, e pasticciare piano piano si impara topolina, :) smak

      Elimina