mercoledì 20 giugno 2012

Ma che colore è????

Buongiorno, scusate la latitanza .... causa forza maggiore, ero nuovamente di ospedale tanto per cambiare, sembra che quest'anno ci siamo abbonati al pronto soccorso di Abbadia ( il paese dove vivo) ....

Chicca mi figlia più grande si è sentita male, aveva sto dolore alla pancia alla gamba aveva un pò di febbretta a 37° e aveva diarrea e vomito, siamo andate dal medico, perchè i sintomi erano quelli di un appendicite, e il medico dopo averla visitata l'ha spedita al pronto soccorso a fare gli esami del sangue e un ecografia, dopo varie flebo e visite sono arrivati i risultati e erano buoni, e anche l'ecografia non ha indicato appendici infiammate per cui alle 21:00 siamo tornate a casa, ma per sicurezza il medico le ha detto di tornare a fare un controllo il giorno seguente per cui ieri mattina siamo tornate in ospedale, praticamente si è preso un virus intestinale povera topa, e i sintomi sono simili all'appendicite, vomito e diarrea e forti dolori addominali.... adesso è sotto cura di antibiotici, mannaggia ..... 

Però siamo passate anche dal cinesino a fare due compere e mi ha comperato un completino carino, a me non piace molto questo colore perchè lo trovo serio ma con gli accessori giusti credo che il risultato non sia così brutto..... voi che ne dite? 

sono un pantalone sulla destra al centro un copri spalle e sulla sinistra una canotta 

questa è la canotta vedete c'è una piccola base sul seno di pizzo....

e questo è il copri spalle, io stamani non l'ho messo perchè è calduccino qui nonostante siamo in montagna e l'arietta è frizzante abbiamo anche noi i nostri 30° 

Io ci ho abbinato questa collana col fiorellone gigante
e questo smalto della Kiko, che secondo me non sta male su questo colore..... 

e in testa ho messo questo cappellino .... dopo vi mostro anche il trucco topoline perchè stamani non ho fatto in tempo 


9 commenti:

  1. mi spiace per la tua topolina, l'importante è che nn sia niente di grave... mamma mia ma non finite più con gli ospedali eh???? Cmq il completo è bellissimo, io adoro il tortora!!!! baciotti smak smak

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amoreeeee ciaooooo ho visto le fotine della panciotta stellaaaa :D bellissima sei <3 Un abbraccione stella.... Grazieeee

      Elimina
  2. brutta cosa i virus intestinali!
    comunque mi piacciono gli acquisti, io quei colori li uso molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii? grazie che colore ci abbini con gli ombretti topa?

      Elimina
  3. Povera stella, spero si riprenda presto.

    Il completo mi piace un sacco e il coprispalle a vederlo cosí è quello che preferisco.

    Trucco?sui toni del giallo o del crema con ombreggiatura tortora o marroncina.

    RispondiElimina
  4. Povera stella, spero si riprenda presto.

    Il completo mi piace un sacco e il coprispalle a vederlo cosí è quello che preferisco.

    Trucco?sui toni del giallo o del crema con ombreggiatura tortora o marroncina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee ci proverò, si Chicca sta meglio grazie <3

      Elimina
  5. mi dispiace per tua figlia,che brutta giornata avete passato! lo shopping è carino ma se nn ti piace il colore,potresti abbinarli diversamente invece di indossarli tutti insieme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao stella, si ci avevo pensato a questa opzione, dovrò vedere un pò come abbinarli in quanto proprio non mi piacciono insieme

      Elimina