giovedì 23 agosto 2012

Buongiornoooo

Buongiorno ragazze, ieri finalmente è venuto il mio medico qui a casa, e mi ha diagnosticato la congiuntivite, comunque per sicurezza mi ha prescritto una visita oculistica, per non escludere il sacco lacrimale chiuso, stamani vado a ritirare la richiesta e poi prenderò appuntamento al CUP per questa visita.... vediamo di cosa si tratta, per ora impacchi di camomilla, e collirio genticol due volte al giorno. 


Ecco il mio occhietto tutto rosso lacrimoso e gonfio



Vi lascio anche il mio video su delle prove che ho fatto con lo smalto


altra foto dopo una settimana di sbiancante, che ne dite?




Ho fatto un piccolo ordine alla KIKO appena arriva vi mostro il tutto bacini dalla vostra streguzza 


4 commenti:

  1. ciao, è la prima volta che passo di qui, carino il blog!! :) Senti ma che sbiancante usi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elle, benvenuta nel mio blog, senti io ho usato quello della pasta del capitano, per avere sto risultato :)

      Elimina
    2. aah ooooook ottimo, ti stai trovando bene quindi??

      Elimina
    3. si si mi sono trovata bene, ancora non ho finito ma già da dei buoni risultati

      Elimina