giovedì 23 agosto 2012

Kiko prodotti

Salve ragazze buon pomeriggio, mi è arrivato a casa il pacchettino della KIKO sono felicissima dei nuovi prodotti che sono arrivati.... se solo questa congiuntivite migliorasse, mi piacerebbe truccarmi, ma sfortunatamente non accenna a migliorare e sono triste.... Comunque passiamo a cosa ho preso, dunque vediamo un pò....



ecco la bustina dove mi hanno mandato il tutto 


           

Ecco qua il primo prodotto 


Nail Lacquer

Smalto colore puro. Rinforzante ed indurente

è tutto glitteroso, mi piace troppo 

Gli smalti Kiko della linea Sparkle Touch nascono come top coat da applicare sopra altri smalti, sebbene si possano tranquillamente utilizzare anche singolarmente.



Mat Base Corrector Primer

Base viso opacizzante, ideale per pelli miste e oleose

Base viso opacizzante, ideale per pelli da miste a molto oleose, che tendono a diventare lucide durante il giorno.

La speciale formula in gel, composta al 97% da ingredienti naturali e arricchita con un attivo vegetale sebo-assorbente, opacizza istantaneamente la pelle minimizzando l'aspetto dei pori dilatati.
Leggero e a rapido assorbimento, Mat Base Corrector Primer prepara la pelle al trucco garantendo un estremo comfort per tutto il giorno.






Ombretto in polvere libera a base di pigmenti puri ad alta concentrazione e perla.


Oftalmologicamente testato.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.


( l'ho preso apposta per vedere se mi passano ste lacrime agli occhi )




Matita khol per l'interno dell'occhio.
Texture sofisticata, morbida, scorrevole e facile da stendere.
A lunga durata.
Sguardo più profondo e misterioso, occhio allungato e sensuale

Partiamo con una piccola informazione tecnica, cos’è il kajal?

Il kajal o kohl (arabo كحل, kuḥl) è una polvere composta principalmente di galena, malachite, zolfo e grasso animale usata per il trucco degli occhi, per scurire le palpebre e allungare le ciglia con funzioni analoghe a quelle del mascara. A seconda della composizione può essere nero o grigio.
Ecco qua è tutto adesso vado a preparare un tutorial per queste cosine per il mio canale youtube 

Un bacione dalla vostra strega

2 commenti:

  1. Ho appena visto gli ultimi video su youtube,che ridere i vecchietti che nn ti fanno dormire ehehe

    RispondiElimina