martedì 23 ottobre 2012

Buon pomeriggio gioie mie!

Oggi volevo fare un make up stregoso, con tanto di video, speriamo mi riesca... cosi dopo faccio anche le fotine se viene bene e ve lo mostro.
Ohi ragazze è arrivato il librino della Carla Gozzi... woahhhhh sono davvero contenta perchè la seguo su Real Time e mi piace da impazzire ... eccolo qui


Sono così felice, dopo me lo leggo :) 



Ho messo lo smaltino azzurro ... l'ho visto a Giuliana sull'ultimo video e mi è piaciuto troppo su di lei.... oh be su di me non ha lo stesso effetto che le mie dita sono poco affusolate però mi piace troppo sto colorino


Oggi la pasta col pomodoro per pranzo 50 gr mmmhhhh ho un lieve fastidio alla testa sarà che il mio fisico si deve abituare a mangiare poco e bere tanto....


per secondo pesce con pomodorini e cipolla, e insalata di contorno, avevo anche un frutto ma non mi andava ... l'ho mangiato adesso il mandarino, mentre sto postando il pezzo sul blog ....


E per finire il pasto non poteva mancare l'ultimo caffettino della giornata 

Ecco il tutto gioie adesso vado a prepararmi....



6 commenti:

  1. Mi fai sapere come' sto libro? Se mi piace me lo prendo anche io, posso vedere una paginetta x capire cm e' fatto? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si topolina domani ci faccio una recenzione va bene?

      Elimina
  2. cavolini, mi fai venire fame...io più che dieta sto digiunando, è che sono sola e non ho voglia di accendere il gas, così anche oggi ho messo nel fornetto 5 polpettine di soia, mangia meglio il gatto, sono giorni che non mi preparo una sana pastasciutta...
    sono contenta che ti sia arrivato il libro, carla è fortissima, mi sa che se non costa troppo me lo compro anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. topolina :( ma nuuuu dai fatti qualcosina..... io anche se sto facendo questa dieta cerco di fare di tutto per non demoralizzarmi e mangiare cosine fatte con cura perchè anche l'occhio vuole la sua parte :)

      Elimina
  3. bello quel piattino di pesce con i pomodorini...carino e sicuramente anche buono!!

    RispondiElimina