domenica 28 ottobre 2012

Buongiorno avete cambiato l'ora?

Buongiornissimo, avete cambiato l'ora ai vostri orologi? alcuni passano all'ora legale "naturalmente" come facciano ancora non lo so.... ma lo sapete che il mio è un cervello "LIMITATO" nel senso che è al pari di quello di una gallinella padovana.... hihihihih.... stamattina devo aver fatto tanta confusione, perchè il cellulare sul comodino, quando mi sono svegliata segnava le 4:00 ... sono scesa in cucina e gli orologi del forno a micro onde e l'orologio della parete segnavano un altra ora e il computer un altra.... sob!  Odio essere confusa!  Che diamine!


Comunque direi che è l'ora di fare un caffettino e di berlo.... perchè mi cola il naso, mi fa male la testa e ho un pò di sonno..... le lasagne si stanno cuocendo in forno, fuori è buio pesto e sento qualche voce in lontananza ci sta che qualcuno non aveva sonno come me....


Va bè.... lasciamo correre..... la mia colazione di stamani ..... latte con 3 fette biscottate e la nutella val soya..... mmmmh deliziosa 




(Foto presa dal mio Istagram ) <- - - -  clicca qui e aggiungimi!

Ieri abbiamo studiato con Chicca, mia figlia, il disegno del mio prossimo tatuaggio..... sono così felice.... il 3 Novembre andrò a Firenze con Chicca e Lallo e finalmente lo farò.... ancora non ho deciso se farlo sotto il polso o laterale al polso ancora devo decidere.... sentirò Sandra, la mia tatuatrice dove mi consiglia, voi cosa mi dite? sotto il polso farà male? 


ecco questa era la mia idea, di farlo li  circa..... 
Però non so come posso sentire dolore o meno..... se qualcuno lo ha provato mi faccia sapere ok? 


Dicevano che per oggi avrebbe dovuto nevicare e invece ... si fa un freddo bestia, sto bene qui in casa col forno acceso.... però fuori non si vede nulla ... e io che volevo andare a giocare sulla neve.... sob! 


A dopo gioie 




2 commenti:

  1. secondo me quei due lì stavano andando a letto in quel momento,qualcosa mi fa pensare che sono stati in discoteca,che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo credo anche io.... tesora, mi sa che sto diventando vecchia.... ohibò

      Elimina