venerdì 26 ottobre 2012

Buongiorno nebbioso


Buongiorno stelle, stamani mi sono svegliata alle 4:00, ma è normale, ieri sera alle 21:00 già russavo....Mi sento come il tempo stamani e se vi mostro il panorama qui da me.... capirete come sto.... 1...2...3.... pronte???



Ecco come mi sento..... 

Ma tralasciamo va, che tra l'insonnia di questo periodo e le mestruazioni sono messa maluccio.... allora passiamo agli aggiornamenti sulla dieta ...


Oggi ho seguito tutto alla regola sono stata brava ... anche se mi sono alzata presto mi sono fatta bastare due caffè e il terzo lo lascio per dopo pranzo.... non sento neanche i morzi della fame, sarà un pò di tristezza e malinconia



Questa la colazione di stamani latte con 3 fette biscottate iposodiche e la crema di cacao valsoia 


Un bel caffettino a metà mattina


E biscottino lesso, appena mangiato gnam gnam.....



Ho messo a lessare la verdurina x oggi, avevo i finocchi lessi ma non li ho trovati ne bene ne male x cui mi sono buttata sulle bietole lesse tanto è verdura e non ha grassi 


Adesso mi metto a cucinare per il pranzo e oggi vi riaggiorno 








2 commenti:

  1. io oggi visto che ero libera,mi sn svegliata cn calma e fatto colazione tardi :)

    RispondiElimina