giovedì 11 ottobre 2012

Test Helicobacter Pylori ... POSITIVO

Stamani sono andata dalla mia dietologa.... e venerdì finalmente mi cambierà la dieta, che ormai è vecchia e usata per tutta l'estate ... quindi ci vuole quella invernale, in più ho fatto l'esame per Helicobacter Pylori ed è risultato positivo, oggi viene il dottore e vediamo cosa mi consiglierà di fare.... uffi....


Ecco il mio outfit di oggi 

Un maglioncino rosso, pantalone nero e mantella nera 



Ecco qua ..... per il trucco ho optato per un rossetto rosso e sugli occhi un marrone





7 commenti:

  1. Sarà la prospettiva della nuova dieta ma....in queste foto ti trovo semplicemnte radiosa!!

    RispondiElimina
  2. bella come sempre! speriamo bene per il dottore!

    RispondiElimina
  3. L'helicobacter l'ho avuto anch'io, ho dovuto prendere un mix di antibiotici per mandarlo via :(
    Forza e coraggio!
    C.

    RispondiElimina