mercoledì 31 ottobre 2012

Topoline topolette ....HAPPY HALLOWEEN


Topoline, buon 31 ottobre felice halloween a tutte, vi lovvo davvero, quante lettere che mi scrivete... siete adorbili.... GRAZIE!

Stamani avevo la linea che faceva capricci per una bolletta non pagata dicevano quelli della vodafone, e invece avevo pagato il tutto e mi è toccato rimandare nuovamente il fax con la bolletta di settembre... mah .... non hanno di meglio da fare???? cmq adesso per fortuna funziona il tutto e si sono scusati per l'inconveniente... bah.... ho fatto la visita agli occhi e ho la pressione molto bassa x cui mi ha consigliato di smettere di fumare perchè avendo i capillari fragili negli occhi risco un infarto negli occhi... ma esiste anche l'infarto agli occhi??? madonna mia gente come sono ignorante di queste cose.....


ieri sera ho fatto lo smaltino leopardato nonostante ho le unghie cortissime 
vi piace????



oh questa me l'ha fatta Lallo quando sono andata a dormire vedete come mi metto nel letto? tutta coperta .... ahahahahah


il mio outfit di stamani  avevo i leggings con le ossa hihihihi






La mia pupilla dopo 4 ore è ancora dilatata ... ohhhh


Oggi a pranzo avevo la pasta al pomodoro, ci ho fatto anche un trito di aglio e prezzemolo ed è venuta davvero buona


Per secondo insalata mista e hamburgher di pollo 



Caffettino e via 

Che farete stasera? vestite in tema? truccate? io niente di che pèrchè qui sta piovendo.... e con questo dolore alla spalla non esco ... ahhh volevo farvi leggere il messaggino di mia figlia di stamani 


ma come si fa a capire un messaggio del genere? ci vuole di aver studiato.... ehhhh!







11 commenti:

  1. Ciao cara... sai che più delle tue foto e del tuo post (che mi piacciono molto...) mi ha colpito un sacco la tua descrizione nel profilo??? Sembri essere una bella persona... io adoro le persone "da scavare", quelle che ti sorprendono e quelle che non è facile interpretare... ;)
    ti seguo.. se ti va, passa da me. Http://makeupdolls88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sei davvero tanto cara, sono passata da te e mi sono iscritta, spero vivamente che possa nascere una bella amicizia

      Elimina
  2. eccola!! di Hallowe'en sei proprio la regina!! divertitiii!

    gotici baci

    mad

    RispondiElimina
  3. ahahahah l'sms è fantastico! Bellissime le unghie :)
    Sei molto bella, sia come aspetto sia come persona, davvero!

    RispondiElimina
  4. Bella Beth, ma io ti voglio vedere ancora più acconciata da Halloween! Sei tu la nostra streghina preferita!
    Stasera mi vestirò e truccherò ad hoc: anfibi, calze a righe, maglioncino nero (fa freddino qui cavoli) e trucco horror, con tanto di finte ferite!
    Divertiti stasera, tu fossi anche in un bar a bere un the (nero, però :D)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amoreeee ho fatto dei tutorial su halloween :)

      Elimina
    2. Wow, me li guardo subitissimo!!! Curiosa come scimmia!!!

      Elimina