martedì 6 novembre 2012

Buon pomeriggio


Buon pomeriggio gioie... oggi va un tantino meglio l'umore, insomma, mi sono rimessa sotto con la ciclette e con la dieta ... voglio tentare ancora, e voi mi avete dato tanta forza grazie ....



Allora stamani mi sono alzata ho fatto la mia colazioncina .... mi sono fatta le faccendine veloci veloci e dopo ho fatto la ciclette



per metà mattina avevo lo spuntino con 50 gr di ciaccina bianca 


Ecco qui il mio spuntino..... ho bevuto anche molta acqua come mi ha detto di fare la dottoressa


Ho fatto anche il bigliettino a Lallo x fare la spesa 



Questo era il mio pranzo di oggi per primo pasta al pomodoro e per secondo il pesce con i peperoni grigliati ... avevo anche il pane ma non l'ho mangiato 




E questo è il mio make up di oggi .... 


 ho fatto un tutorial sul make up che vedete in queste foto

Vi bacio ... vado a vedere le scarpe che sono arrivateeeeee 


3 commenti:

  1. wow che trucco vivace!
    senti ma la ciaccia sarebbe la focaccia o la schiacciatina?

    RispondiElimina