martedì 13 novembre 2012


Ciao tesorine mie, le mie topoline belle, quanto mi mancate <3 un abbraccione a tutte voi e un grazie per ognuna di voi che mi avete supportato in questo momento, la mia nonna sta migliorando, anche se il quadro clinico è ancora molto delicato, ci sono tre organi fondamentali che sono compromessi e la situazione non è tanto buona, ma piano piano sta facendo progressi. Oggi l'abbiamo anche messa a sedere, e io faccio avanti e indietro a portarle pranzo e cena perchè lei in ospedale non mangia niente.... Qua ieri c'è stato un nubifragio molte famiglie del centro storico abitanti nel Borgo sono state evacuate dalle case.... 





Guardate tramite il cellulare di alcuni ragazzi che tragedia 


Mamma mia che brividi che ho....



Va be ragazze, passiamo ad altro avete visto la maglia leopardata su in alto? a inizio pagina? Ho fatto qualche acquistino su ebay.... era molto che cercavo una magliettina leopardata e appena l'ho vista ho deciso di prenderla.... :) mi piace tantissimo
E COME POTEVO RESISTERE A QUESTO???


Una cover per il mio telefono <3


Poi ho preso questi Legging che mi sapevano tanto bellini e questo vestitino con tutti i ragnetti 



Poi ho preso anche questi Leggins leopardati

e questo anellino che è bellissimo non trovate?


Vi Abbracciooooooo 









2 commenti:

  1. CIAO BELLA STREGHETTA..SONO CONTENTA CHE LA NONNA STIA UN PO'meglio, ma te continua a starle vicino...che l'affetto in certi casi è più utile che delle emdicine...
    anche da me c'è stato l'allagamento, si è rotto un argine del fosso e la mia casa è finita in una palude per la seconda volta in meno di un mese...e intanto al cantiere dvanti casa continuano ha ricoprire le fosse col cemento e tagliare alberi...ma quand'è che capiranno qualcosa? pensa che sabato ero a Ponte a Moriano proprio lungo il Serchio, al babbo di un mio amici il fiume a portto via..tutto l'orto..e faceva davvero paura..
    belli i tuoi acquisti molto punk e molto sexy, l'altra settimana sono stata al Transfer a Firenze e mi son presa un paio di collant leopardati turchesi...bellissimi!

    RispondiElimina