venerdì 2 novembre 2012

Hello November....

E novembre è arrivato, ma se le giornate sono come quella di oggi BENVENUTO NOVEMBRE! Il sole ci riscalda ancora con i suoi raggi e ci fa godere davvero della tiepidità ( si può dire tiepidità??? Ohibò) insomma i raggi del sole sono tiepidi e fa piacere averli sulla pelle, nonostante questa brezza frizzantina, tipica di novembre ....
Stamani sono andata con Lallo a far la spesa e ne ho approfittato per farmi una foto sul Quad, di francesco dell'AGIP .... tra i vari che erano esposti ho scelto quello giallo perché mi piaceva troppo <3 .... 






Accessori 



Che bei posti vero? Il Vivo D'Orcia la Pescina Seggiano, sono incantevoli 


Queste le ho fatte ad Abbadia San Salvatore il mio paese


Guardate che panorama bello 










Domani mattina andiamo a Firenze sono così eccitata che neanche vi rendete conto..... Vado a farmi il tatuaggiooooo non sto più nella pelle !!!!


Il panorama dalla mia finestra 



Un abbraccio a dopo 


Opssss.... mi so sbagliata!!!
Volevo dire....








4 commenti:

  1. Ciao strega,
    abiti davvero in un bel posto! Scusa se te lo dico, ma guardando le tue foto a figura intera, non sembra che tu abbia bisogno di una dieta! Sei magra!
    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, sono a buon punto con la dieta, ma ancora ne ho da perdere di kg

      Elimina
  2. foto bellissime,è vero quei posti sono meravigliosi!

    RispondiElimina