giovedì 13 dicembre 2012

Mini Haul di make up e accessori


Buonasera gioie mie intanto che carico il video sugli acquisti della KIKO, scrivo nel blog e vi mostro in foto cosa mi sono presa, sono felicissima degli acquisti dopo posto anche il video e li vedete tutto meglio ....



Per prima cosa voglio mostrarvi questo cerchietto preso da Bobò Cherie  <- - - -  naturalmente cliccando sul nome potete accedere alla sua pagina facebook e trovare tutte le informazioni e vedere gli oggettini che fa, io ne sono innamorata .... e se volete potete seguirla anche sul blog <- - - - ecco qui cliccando andate nel suo blog ....



Io la adoro, la prox settimana mi prenderò anche questo fermaglino 


io che adoro il rosa e i teschietti mi è subito entrato nell'occhio <3



Alla KIKO mi sono presa questo smaltino rosa fenicottero il n° è il 288 è un puno di rosa che adoro 



poi ho voluto provare questo eye liner della collezione Oriental che avevo già visto su diversi tutorial di youtube e mi era piaciuto, l'ho provato anche oggi per il make up che ho fatto e devo dire che mi ci sono trovata bene, ma vi dirò meglio non appena sarà qualche giorno che lo adopero






Ho preso anche la matita nera per gli occhi e questo ombretto azzurro 


e infine questa spazzolina per l pulizia del viso, adesso dovrete consigliarmi un detergente per la pelle mista tendente al grasso sulla zona T e molto ma molto sensibile  aiutatemi 


la dieta prosegue anche se sotto le feste sono molto golosa e qualche cosina me la concedo.....questa è stata la mia colazione stamani  oltre al caffeuccio anche 50g di prosciutto crudo e 30g di pane 


per pranzo avevo l'insalata di mare e l'insalata di verdura 

vi abbraccio e passo al video 




questo è il video del tutorial di ieri vestita da babbo natale 

Nessun commento:

Posta un commento