sabato 1 dicembre 2012

E' dicembreeeee brrrrr.... Ma che freddo fa!


Buon sabato pomeriggio stelle mie, aspettavamo la neve per oggi, e invece c'è qualche raggio di sole dopo una mattinata di pioggia, e un ventaccio terribile che ti spettina.... Va bè io non amo particolarmente la neve, però mi faceva piacere vederla,scendere da dietro la finestra, mi mette tranquillità.... Anche se poi è fastidiosa in paese, per chi deve guidare e andare a lavorare.... 
Oggi il mio outfit doveva essere questo ... una gonna nera e i miei stivaloni bianchi, ma mia figlia Chicca non sarebbe uscita contenta con me, si vergognava, e non è tanto bello non essere accettati, per cui ho preferito rimettermi il pigiama e stare in casa con quello, e lei è andata con il suo babbo a fare la spesa.... ne ho approfittato per fare qualche faccendina.


 Uscirò oggi pomeriggio per fare qualche spesuccia con lallo e indosserò oggi questo out fit, poi vi mostro le foto daccordo?


Il mio spuntino 20g di prosciutto cotto e due crackers 


e questo è stato il mio pranzo una fetta di petto di pollo alla piastra e delle zucchine cotte al vapore 


Acido Ialuronico

Crema Viso a Tripla Azione per pelli miste

Trattamento anti-age Con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e con Cellule staminali da Rododendro alpino



Questa cremina me l'ha portata Chicca mia figlia, sono tre giorni che la sto provando, il campioncino, e mi piace tantissimo oggi voglio andare in erboristeria e sentire quanto costa qui da noi, perchè su internet oltre ad aver trovato queste informazioni che riporto sotto ho visto il prezzo....

Sostanze funzionali caratterizzanti
Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Cellule staminali da foglie di Rododendro alpino, Estratto di Epilobio, Olio di Babassu, Frazione insaponificabile dell'Olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja, Olio essenziale di fiori di Ylang Ylang
Quantità
50 ml
Prezzo
consigliato

30,00

E mi sanno tantucce per una crema vero? voi che ne dite? 
***********
Trattamento anti-age riservato alle pelli miste e a tendenza grassa, che da ogni applicazione trarranno un consistente contributo in acqua e in sostanze elasticizzanti, antietà e normalizzanti. Presente con tre diversi pesi molecolari, ciascuno dei quali concentra il suo intervento a un differente livello dell'epidermide, l'Acido Ialuronico svolge qui la sua triplice, fondamentale azione:

- idrata e tonifica, assicurando un consistente contributo in acqua alla pelle;
- leviga e minimizza i segni del tempo che passa, limitando i processi evaporativi che sottraggono umidità all'epidermide e la inaridiscono, esponendola al rischio della comparsa spiacevole di rughe, solchi d'espressione e increspature;
- aumenta la compattezza e l'elasticità cutanee, favorendo la fisiologica produzione di Collagene, proteina "della giovinezza" preposta alla salvaguardia del turgore e della freschezza dei tessuti.

Completa l'opera il contributo di due ingredienti innovativi: le Cellule staminali da Rododendro alpino, che "educano" la pelle a ben tollerare gli stress ambientali e la preservano dall'aggressione di vento, sole e freddo, e l'estratto di Epilobio, ottimo ingrediente normalizzante e dermopurificante che si attiva per opacizzare e liberare la pelle mista dalle impurità e dagli aloni lucidi che la affliggono e spengono.
Uso

Al mattino e alla sera, applicare sulla pelle ben detersa del viso un poco di prodotto. L’UNIONE FA LA FORZA: L’associazione di utilizzo con il Fluido Viso a Tripla Azione renderà gli effetti idratanti, leviganti e compattanti del trattamento ancor più immediati e visibili.



Intanto che aspetto la neve vado a rispondere a qualche mail <3 kisses 






2 commenti:

  1. Streghetta, questi tuoi ultimi post sono davvero belli, fra filmati, consigli, confidenze e sorrisi! Mi spiace se ogni tanto hai un po' di malinconia, ma gioiscoquando ti vedo allegra e attiva, anche per la dieta!
    Tra i dieci prodotti di bellezza irrinunciabili, ho visto che usi anche tu la crema per il corpo all'iris dell'Erbolario! Ce l'ho anche io!
    E non vedo l'ora di vedere il tuo outfit indossato! Se tua figlia ha preferito non uscire con te che avresti indossato quei vestiti, forse era più per evitare le occhiate della gente che per fastidio suo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao patatina mia, ultimamente sono un pò triste e desolata, per via delle condizioni di salute di mia nonna, che proprio non sta bene ..... appena mi è possibile metterò le foto del mio outfit, (PROMESSO) :* bacioni, stellina grazie infinite mi date tanta forza

      Elimina