mercoledì 5 dicembre 2012

KIKO I LOVE YOU!


Ciao gioie, oggi mi sono arrivati tanti smaltini della KIKO mi piacciono tanto sti colorini..... 





Finalmente ho avuto modo di fare il video con i prodotti NEVE COSMETIC spero vi piaccia a me i prodotti sono piaciuti tanto ma naturalmente vi faccio sapere meglio quando li avrò testati bene .... 



Ho provato a mettere sulle unghie questo e mi è piaciuto tanto tanto è davvero un bel colorino vero?





Ho preso anche questo rossetto rosa perlato sotto ho fatto anche lo swatch così lo vedete meglio 









questo ombretto già lo conoscete è quello che uso sempre durante i tutorial lo adoro 


Ho preso anche questa matita morbida per fare un trucco semplice senza ombretto, e sfumandola credo sia davvero carina... o magari per fare la base a un trucco smoke 


Ho voluto prendere anche sto pennarellino per le sopracciglie così non si scolorisce, ma purtroppo ho sbagliato tonalità.... uffi sono una frana  :(


A Babbo Natale piacciono nudi!
A Natale i prodotti si spogliano Perchè a Babbo Natale piacciono nudi?
- Zero conservanti
- Se è duro dura di più
- Meno trasporto
- Meno plastica
- Imbattibile per i bagagli

Impacchettiamo i vostri prodotti nudi in una bustina gialla 100% di carta riciclata. Per gli oli da massaggio, i balsami per il corpo e gli shampoo solidi, abbiamo inventato delle scatole di latta riciclata.

E per spedirvi i nostri freschissimi prodotti inseriamo nei pacchi uno speciale materiale da imballaggio naturale al 100%, si chiama FloPak Bio ed è composto da solo amido di patate ed acqua. Può essere smaltito nell'umido oppure utilizzato per creare simpatici lavoretti (le chips diventano leggermente adesivi se inumiditi).
https://www.lush.it/



La dieta prosegue bene, mi sento molto più sgonfia .... questo è il mio spuntino 




Oggi a pranzo avevo una bistecca di vitella e i fagiolini lessi e stasera a cena ho la frittata gnam gnam 

Ok gioie adesso carico il video mini haul e poi torno da voi baci 








































2 commenti:

  1. fantastico lo sfondo natalizio ;)
    Bel post molto interessante, mi piacciono molto i colori degli smalti!

    RispondiElimina