venerdì 11 gennaio 2013

Buonasera gioie....


Buonasera gioie.... Oggi grande giorno avevo appuntamento dalla mia dietologa, o dietista? com'è che si dice? insomma non import a adesso vi racconto.... 



Mi ero truccata con il marrone o nude.... e un bel rossetto rosso fuegoooo oh si :) ahahahah

Non potete rendere conto quanto ero spaventata e agitata  dal fatto che siccome ho straviziato un pochetto nelle vacanze, oltre ai due compleanni di Chicca e Lallo, la Vigilia, il Natale, l'ultimo dell'anno e i vari dolci, la frutta secca, e i tiramisù e chi più ne ha più ne metta oltre alle due gravi sbornie alla vigilia e per l'ultimo dell'anno.... pensavo di aver ripreso tutti i kg persi, e invece ho preso solo 7 etti, e la mia dietologa mi ha rassicurato dicendomi che, sono in fase premestruale, e che siamo di pomeriggio la vescica piena, per cui non sono niente i sette etti.... Ovvia su sono felicissima da stasera mi sono rimessa a regime e sono motivatissima devo riuscire a perdere 6 kg da qui al 9 Febbraio quando avrò la prossima visita.... Aiutatemi e supportatemi ragazze, oggi ho saltato la ciclette ma da domattina si riprende con ciclette e ginnastica .... quella con la scopa, tanto so una strega :) ...



Allora adesso passiamo al mio trucco ..... come vedete ho lasciato gli occhietti sul nude, molto leggeri, ho applicato giusto un filo di eyeline che mi viene tanto grosso mannaggia alli pescetti.... però nel complesso non era male vero? Ho puntato tutto sulle labbra con un bel rossetto rosso, ho usato questo della KIKO ....

il colore è 111 Rosso fuoco e dura tantissimo, ci ho fatto cena e ancora ce l'ho su



Ho fatto anche una scelta tra i miei smaltini e ho fatto questa manicure vi piace?




questo è il mio outfit di oggi, molto semplice come potete vedere 


L'unica cosa un pò più azzardata erano i miei stivaletti vero?


questa è la mia borsetta .... me l'ha regalata Chicca mia figlia e mi piace troppo


e sopra avevo messo questo giacchettino che è un grigio scuro con doppia abbottonatura 

Ok gioie per oggi è tutto, vi abbraccio 

Nessun commento:

Posta un commento