mercoledì 9 gennaio 2013

Buongiornissimo ... che nebbia.....


c'è bisogno di idratare le labbra in inverno.....


Stamani i vetri delle finestre di cucina sono appannati , mi affaccio e vedo la nebbia.... fa freddo, sono scesa a mettere i fuori i sacchi della spazzatura, stamani ritirano la carta e l'organico..... Sembra voglia piovere, speriamo di no, in quanto devo andare a fare la spesa alla coop e la mia macchina è in garage, accanto alla coop .... per cui non la posso prendere per andare su, ma per portare la spesa a casa la prenderò in quanto ho finito un bel pò di cose, e mi occorre frutta e verdura, inoltre devo preparare l minestrone.... 
ISPIRAZIONE






Ho trovato su google queste unghiette ispirate a Minnie che personalmente adoro <3 


e questo make up ispirato a My Little Pony è delizioso e stamani volevo riproporlo che ne dite?



4 commenti:

  1. ciao stella...le unghie alla "minnie" sono fantastiche...le adoro ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo di farle anche io perchè mi piacciono troppo :)

      Elimina
  2. Anch'io ho quel lip balm di H&M ;) Però non lo uso molto spesso... Bellissima manicure!
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina