sabato 19 gennaio 2013

Buongiorno


Buongiorno, è qualche giorno che sono assente da blogger, ma ci sono venuta spesso a controllare i vostri post e i vostri commenti, è un periodo un pò strano, ho sempre questo umore sotto ai piedi, e per quanto mi sforzo a stare serena, purtroppo non mi riesce, ho girato qualche video per passare un pò di tempo con voi e chiacchierare del più e del meno ..... 


Li potete guardare qui



Ieri mi sono coccolata un pò tra pelle capelli mani e piedi 


ho fatto la tinta e la maschera ai semi di lino ai capelli, la maschera all'argilla alla faccia 



ho coccolato anche le mani e unghie che ogni tanto hanno bisogno specialmente con il freddo di questi giorni 


e questo è il risultato..... un bacione 














2 commenti:

  1. capitano momenti così, magari è che abbiamo proprio bisogno di pensare con calma a noi stesse...
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao strega,
    ti capisco benissimo, periodo nero pure per me. Tra l'altro ho tantissime cose da fare e con questo umore sotto i tacchi non ho voglia di fare niente:( Speriamo ci passi presto. Un abbraccio.
    C.

    RispondiElimina