mercoledì 9 gennaio 2013

Che freddo che nebbia.... uffi!


Stamani sono andata a fare una girata, dovevo fare la spesa alla coop e ne ho approfittato per fare una passeggiata a piedi e guardare un pò le vetrine che in questi periodi hanno degli sconti interessanti, ma visto che ultimamente ho speso molti soldini in cosmetici ho deciso che i saldi per me sono tabù.... 





Il  mio outfit di oggi, non si può vedere un gran che in quanto il tempo fa davvero schifo, brrr è un freddo 


e la nebbia ti entra nelle ossa per cui bisogna stare coperti

Cmq avevo dei pantaloni neri sopra hanno una specie di fascia davanti che sembra un riporto .... almeno copre bene la pancia e le rotondità dei fianchi ....  come giacchetto avevo un giacchettino nero con cappuccio e legato alla vita da una cintola potete guardarlo meglio nella prima fotografia, cercherò di far fotografare i particolari, ma sono sempre scocciati quando devono scattarmi delle foto uffi! 

Le scarpe avevo gli stivaletti grigi quelli che mi avete visto in varie occasioni 


e qui alla coop ..... ho trovato sull androide questa opzione di mettere i cerchietti alle foto e mi piace tantissimo



Un bacione tope 

4 commenti: