mercoledì 2 gennaio 2013

Ed ecco l'outfit


Il mio outfit di oggi, qua si vede poco ma è l'unica foto decente che ho beccato.... 


Il cappottone nero volevo farlo scorciare da mamma perchè è davvero lungo che ne dite? ci inciampo sempre e poi mi sa che lunghi così non vadano più neanche vero? non che io seguo la moda.... anzi direi che faccio la moda a modo mio.... se una cosa mi piace la prendo e via senza guardare se è di moda o di tendenza.... 


per il trucco ho scelto un cosa semplice visto che dovevo solo fare la spesa ....
la giacchina ha dei bottoncini con degli strass e dietro ha il pizzo mentre davanti è di lanina fina 


Ho messo questa cintola con le borchiette e il filo di cuoio 


scarpe con borchie e i pantaloni li avete già visti in vari outfit 


ecco qua l'outfit completo.... 


la mia gattina .... si è appropriata del divano.... 







2 commenti:

  1. che bella la gatta :)
    mi piace questo outfit ti sta molto bene! Il cappotto ti consiglio di farlo accorciare non tanto perchè non andrebbe di moda, più altro perchè se ci inciampi non è un granchè... :P
    Secondo me sarebbe carino se arrivasse alla lunghezza del ginocchio o leggermente sopra!
    A presto, un bacione ;)

    RispondiElimina