lunedì 21 gennaio 2013

Domenica con la pioggia


Finalmente sono riuscita ad andare fuori, è piovuto e l'acqua si è portata via la neve, e anche io sono potuta uscire, sono andata a Castell'Azzara da mamma 




Il mio outfit molto semplice, un vestitino nero con tutti gli sbrilluccichi davanti e un coprispalle nero, sotto avevo dei leggins e gli stivali da biker perchè ancora c'è qualche rimasuglio di ghiaccio .... quindi meglio non rischiare 


ecco qua.... per il trucco ho optato per il lavanda della neve cosmetics 




Ho anche fatto qualche ricciolo sui capelli, ma la pioggia non mi ha aiutata molto l'umido infatti ha sciolto tutti i boccoli, sui miei "spaghetti" 





 La mia mamma ha preparato un dolcino gnam gnam e l'ho mangiato anche io 


non so resistere ai dolci.... so troppo golosa




2 commenti: