domenica 27 gennaio 2013

Ho la passione per il ROSSO



Buongiorno gioie e buona domenica a tutti, oggi vado dalla mia mamma e dalla nonna, la mia nonna è cascata la scorsa settimana di notte ed è andata giù con il viso, si è rotta il naso e ha molti ematomi in faccia, non vedo l'ora di andare la a vederla e abbracciarla, l'umore in questo periodo è molto sotto terra, nel senso che non sto molto bene, cerco di far di tutto per non pensare alla tristezza e alla malinconia, ma un giorno vado non c'è male e poi il secondo giorno va peggio. Ma non mi va di parlare di questa cosa, fuori è buio pesto e ancora fa freddissimo, sono seduta qui al pc a cercare su ebay un paio di scarpe rosse e una borsa rossa. La mia mamma mi ha cucito un vestito di pizzo nero, e sotto ha una fodera rossa, stavo cercando su google cosa abbinare se le scarpe nere o rosse e mi sono venute davanti queste qua .... Ho messo la foto a inizio pagina.


Su ebay ho guardato e ce ne sono di molto belle come piacciono a me, vertiginose come le definisce la mia famiglia.... Su ebay mi sono intanto aggiudicate queste ... cosa ne pensate? se poi le abbinerò al vestito o ad un altro uoutfit non lo so, ma queste mi sono piaciute e il prezzo era abbordabile ....


Avevo trovato anche queste per l'estate visto che il vestitino è utilizzabile sia in inverno che in estate, ma di queste non sono  molto convinta .... 


Ora sono confusa al massimo datemi un consiglio voi allora partiamo dall'inizio il vestito è con questo tessuto ... all'incirca come la foto che ho trovato su google anche se il rosso non si vede così forte. Al principio avevo pensato di abbinarlo con calze nere e scarpe e borsa rossa .... e l'idea era quella, poi però ho visto che le scarpe le mettono tutti nere su un outfit del genere e mettono la borsa rossa.... quindi mi sono proprio confusa.... datemi un consiglio ragazze, ormai le scarpe rosse le ho prese, ma posso usarle ed abbinarle con altri outfit, ho anche dei leggins con dei lacci rossi dietro e potrei sfruttarle con quelli oppure abbinarle a una gonna nera e un maglioncino rosso, non è li il problema.... 

di accessori ne ho trovati di fantastici su ebay.... sono felice.... e per un pò ho dimenticata la mia depressione  aspetto i vostri consigli ehhhh















2 commenti: