mercoledì 9 gennaio 2013

Ispirazione


Ultimamente sono ispirata tanto a vari stili, non perchè io sia una che di moda se ne intende, anzi a volte faccio certi accoppiamenti che sembro uscita da un quadro di Picasso, e poi diciamocelo gente, ci sono persone che anche se indossano una balla ( <------ cliccate il link per capire)  


Insomma persone che se indossassero anche un sacchetto di nailon farebbero la sua figura, cosa che io anche se vestita elegante o con su un vestitino morbido farei questa figura ( clicca qui <-----) comunque se uno si sente bene con quello che indossa e se soprattutto adora il proprio stile, va bene tutto, a meno che questo stile non sia quello di ..... Clicca qui  ecco così facendo ho evitato di mettere altre foto..... Comunque via ritorniamo alle mie ispirazioni, Ho sempre odiato gli stivali HUGGS  li trovavo osceni e brutti e anche poco sexy, ma devo ricredermi tope, in quanto li ho visti in diversi outfit e mi piacciono sempre di più anche se su me stessa non credo avrebbero un buon risultato....Adoro i jeand skinny  cosa che ... rendetevi conto MAI e dico MAI portati i jeans .... 




Adoro i capi bianchi, io che mi sono sempre vestita di nero..... adesso sono alla disperata ricerca di un cappottino bianco latte e magari sotto un bel paio di pantaloni così 


Io che ho sempre odiato il trucco nude ( marrone) sui miei occhi, ultimamente mi sto rendendo conto di usarlo sempre più spesso 

bah si cambia gente.... si cambia o forse sto diventando una vecchia signora che ha rivisto il suo modo di essere? bahhhh


Adoro anche il grigio con qualche tocco di bluette e trovo che impazzirei per un vestitino così


Perchè di questo outfit sul rosso e bianco ne vogliamo parlare? che spettacolo gente....


anche se poi naturalmente ritornerei al mio adoratissimo nero, ma con un tocco di rossetto rosso che non guasta mai 


Devo aggiungere alla lista dei desideri anche delle scarpe rosse ... anche se questo non sarebbe il mio genere.... via auguro una bella serata tope, Bacioni 







Nessun commento:

Posta un commento