giovedì 31 gennaio 2013

Scarpe Rosse & Outfit






Ciao bamboline il mio outfit di oggi, sono felicissima, sono riuscita a mettere il mio vecchio vestitino in stile goth, erano anni che non lo indossavo più e finalmente stamani sono riuscita ad indossarlo ..... è nero con il tulle sotto e dei fiocchettini fucsia sopra avevo una giacchina nera perchè il vestitino è molto scollato, sopra avevo messo la mia giacchettina con i fiocchetti fucsia 




Il vestitino riprende lo stesso motivo dei lacci sulla giacca fucsia ... gli stivali non ci stanno tanto bene, ma li ho presi neri così dovrebbero arrivare a giorni così saranno più adatti

Oggi mi sono arrivate le scarpe che avevo preso per il vestitino di pizzo nero che mi sta cucendo la mamma .... quello che ha la fodera rossa 






eccole vi piacciono?





5 commenti: