giovedì 10 gennaio 2013

Sulla neve....



Stamani sono partita per la volta del Monte Amiata, convinta di trovare chissà quanta neve.... Mio marito me le cava tutte vinte ... volevo la neve ma in paese ancora non si è vista per cui siamo andati sul Monte Amiata ma anche li c'era pochissima e tutta gelata ... comunque sono felicissima 
Sembravo una bambina... peccato che la neve che c'era era talmente gelata che non si stava in piedi perchè mi sarebbe piaciuto mettermi a correre e giocare a pallate ... ahahhhaah



Solo che sembravo una foca, avete presente quanto sono impacciate le foche quando camminano? ecco io ero uguale.... 




eccomi una paperella .... ahahahah ma io adoro la neve, solo in montagna però così in modo tale che se uno ha voglia di vederla di sciare o giocare va in montagna e se la gusta.... in paese no.... 


questo è l'albergo che c'è davanti alla pista 


e questo è il make up rosa che avevo su stamani 




e qui il mio smaltino che se ne sta andando 



4 commenti:

  1. ehehheh! io sarei cascata per terra! se penso all'unica volta che mi hanno costretta a mettere gli sci ai piedi! lasciamo perdere...ehehehhe
    be'...dai, c'è ancora tempo affinchè nevichi, e visto che più che una foca mi sembri la fata delle nevi impegnati più con l'incantesimo che fa nevicare!

    baci (belli diaccini, che freddo che fa anche qui, gasp!)

    mad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amore mio anche io mica so sciare sa.... mai provato a mettere ai piedi quei cosi infernali

      Elimina