martedì 26 febbraio 2013

Aggiornamenti dieta e dintorni


Ogni tanto coccolarsi fa bene.... lo faccio due volte a settimana di dedicarmi a me stessa, pulizia pelle, peletti cerottini sul naso , massaggi cremine e fanghi vari, e poi doccia e capelli, l'intera giornata dedicata a me stessa..... 
Ogni tanto ci vuole e ti fa sentire meglio giusto?
Ho fatto 4 km di cyclette e tra poco risalgo a fare altri km e un pò di ginnastica....


Il mio spuntino con 20 g di feta e due crackers


Cura delle unghie 


Pranzo con seitan e broccoli lessi 

Caffè e video tag su 10 domande sul make up, tra poco lo posterò 


Merenda con una spremuta di pompelmo rosa.... e adesso vi saluto che vado a fare ciclette nuovamente

le foto sono state prese dal mio ISTAGRAM se volete aggiungermi 

vi aspetto un bacino 







2 commenti:

  1. ciao grazie per avermi aggiunta su google +, in questo modo ho scoperto il tuo blog e sono diventata tua follower. io avevo fatto il tofu con i broccoli, ma proverò anche il seitan. fai bene a coccolarti, bisogna farlo!
    se ti va segui anche tu il mio blog così ci teniamo in contatto e ci scambiamo qualche consiglio, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie infinite sono davvero felice di trovare nuovi punti di interesse scambiarci consigli e opinioni, domani vado a fare rifornimento nella mia bottega biologica di fiducia certo che ti seguirò bacioni

      Elimina