giovedì 7 febbraio 2013

Outfit ... Neve & Make up....


Buon pomeriggio gioie, ho appena fatta la pasta delle frappe, e aspetto che apre il pizzicagnolo, per andare a prendere l'olio per friggere. Intanto vi mostro trucco & outfit di stamani ... sono felice in parte che sono riuscita a rimettere i vecchi jeans 


Cosa indosso:

Jeans ARMANI
Boots SUEDE BIKER STYLE BOOTS
Giacchetto CINESE 
Maglioncino con pelliccia ecologica ASOS





ecco qua l'outfit....


questo è il maglioncino vedete?



e questo il make up....

ho usato questa palettina usando il beige e il marrone scuro


sono andata dalla mia amica Laura al negozio biologico e mi sono presa altre cosine da mangiare


oggi mi sono mangiata due involtini con un piattone di insalata, che buoni !!!

Un bacio gioie, vado a girare un video tutorial di San Valentino








Nessun commento:

Posta un commento