venerdì 29 marzo 2013

Aria di primavera vieni a me......



Eccomi qua stamani...... sono andata a fare la spesa alla coop, mi ci è preso un nervoso, un cretino mi è passato dietro due volte per toccarmi il lato b, ma io dico, ma che gusto ci sarà, li per li non ci ho fatto caso, ma dopo la terza volta l'ho guardato e gli ho detto " CHE TI SEI DIVERTITO MAIALE???" lui che era nel torto ha abbassato lo sguardo ed è uscito dalla coop..... ma io guardate mi domando e dico se la gente è matta o no....



Comunque ragazze il mio outfit di oggi


ero indecisa sul mettere la maglietta a lupetto fuxia o quella con le palle nere, e poi ho messo quella con le palle nere ...


ecco qua i teschietti come vedete sono sempre al primo posto



la gonnellina è a tulipano, con un piccolo spacchetto dietro e tre pieghe sul davanti ha anche questa cintolina con un cuoricino nella parte esterna 


sono scarpe molto comode nonostante il tacco 


Sopra la maglietta con i pois neri ho messo un coprispalle in lana, me lo avete visto anche in altri outfit 


Questa è la maglietta con i pois neri presa da CALZEDONIA tempo fa 


Lato b total black 


I capelli li ho lasciati con la frangetta stamani e la borsetta ho optato per la mia fuxia che riprendesse un pò i toni della magliettina 



sono arrivate oggi le scarpine che avevo preso su ebay, per abbinarle al vestitino fuxia di asos, le trovo bellissime 














Nessun commento:

Posta un commento