lunedì 22 aprile 2013

Che freddo... è tornato l'inverno?


Buongiorno gioie, scrivo stamani il post che avrei dovuto fare ieri, ma avevo talmente male alla testa che sono crollata e mi sono addormentata, stamani va molto meglio .... e ho deciso di fare il post sul blog e leggere e commentare i vostri blog. Stamani farò un nuovo video tutorial che mia sorella mi ha riportato la scheda da 8 gb e finalmente non avrò problemi di registrazione. 


Cosa indosso:
Vestitino blu ASOS 
Scarpe prese su ebay 
coprispalle ASOS 


per il trucco avevo fatto un rosa antico davvero molto bello 




Ho fatto le foto a Piancastagnaio in un paesino vicino al mio dove c'è questa chiesa e questo convento in stile gotico, adoro questo posto, non so il perchè ma mi piace e mi mette tranquillità.... 




stamani tornerò al mio capello liscio, avevo i riccioli vi piacciono? bacioni 



1 commento:

  1. Streghina, questi capelli riccioli ti fanno molto attrice e anche più morbida e più giovane!

    RispondiElimina