domenica 14 aprile 2013

Domenica con Zeus


Oggi sono andata dalla mia nonna e dalla mamma ho portato anche dei fiorellini al mio babbo al cimitero vi piacciono?



Sono delle Ortensie ma hanno i fiori con tutti i petali zigrinati 




Abbiamo giocato con Zeus che la Tata e Matty avevano portato per la mia nonna, anche se non è voluta scendere dalla macchina, che peccato si stava così bene al sole 



Cosa indosso:
Un vesyitino ASOS 
Giacchetta GAS
Maglietta ASOS 
Stivali PLATFORM 














4 commenti:

  1. (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/denim-shirt-striped-leggings.html

    RispondiElimina
  2. quel vestitino fiorito è troppo carino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao topa, è adatto per la stagione di ora... sarebbe estivo ma con una magliettina sotto e una giacchina si può portare bene :) è carinissimo e poi di maglina casca bene addosso

      Elimina