mercoledì 3 aprile 2013

Make up Viola


Buon pomeriggio gioie, oggi foto del mio make up..... 



Ho fatto un makeup con i colori viola.... 


Ho ancora qualche problemino dovuto ai risultati di una cremina che mi ha fatto allergia, per cuoi le mie palpebre sono ancora gonfie e screpolate, ma piano piano stanno tornando normali 


Avevo messo anche tre brillantini a bordo occhio che ve ne pare?


Per l'outfit avevo scelto questo vestitino con i fiorellini viole bianchi e neri e l'ho abbinato ai legins viola e gli stivali bianchi 


ho messo sulle unghiette questo smaltino della sinfulcolors viola il numero è LET'S TALK 929 trovo sia davvero molto bello 


Per questa carrellata di ciglia finte, voglio ringraziare un ragazzo (truccatore) che mi segue sulla mia pagina della strega e mi ha mandato questo spettacolo  <3

ciao gioie <3









2 commenti: