venerdì 5 aprile 2013

MV Cosmetiques TECHNOAGE®

Qualche giorno fa, sempre più impallata dalla biocosmetica, ho contattato questa ditta, la MV Cosmetiques che appunto fanno prodotti biologici, questa mattina ho ricevuto il  pacchettino 

Siero Setoso 

€ 48,00






ANTI-INVECCHIAMENTO TECNOLOGICO AD EFFETTO FILLER
Siero dalla texture setosa che controlla l’invecchiamento cutaneo. Protegge dai fattori ambientali esterni (radiazioni elettromagnetiche) causa di invecchiamento e ripara e stimola il collagene. L’uso quotidiano di questo siero rende la pelle più giovane e levigata . La texture ricercata lo rende ideale anche come base trucco.
Un polimero specifico permette a questo siero di donare un effetto filler in presenza di rughe profonde e depressioni cutanee. Particolarmente adatto per la zona perioculare, contorno labbra e rughe d’espressione.

CONSIGLI PER L’UTILIZZO

Applicare il prodotto (in piccola quantità) sulle aree da trattare dopo l’applicazione di crema anti-invecchiamento tecnologico. In presenza di rughe profonde puo’ essere utilizzato per dare un effetto filler (soft focus).

CONTIENE
Estratto di origine naturale con effetto protettivo e riparatore del collagene.


Crema Anti-Invecchiamento Tecnologico 
€ 59,00

Crema che previene e contrasta le rughe causate da uno specifico agente inquinante: quello tecnologico.

Grazie ai due principi attivi di origine naturale, la pelle risulta protetta dall’inquinamento atmosferico e dalle radiazioni elettromagnetiche responsabili del riscaldamento della stessa con conseguente diminuzione del collagene (rughe) e  calo di elasticità (elastosi solare). L’uso quotidiano di questa crema stimola, stabilizza e protegge il collagene e rende la pelle più giovane e levigata.

CONSIGLIO PER L’UTILIZZO

Utilizzata quotidianamente, questa crema aiuta il ringiovanimento della pelle ed è reale efficace contro i segni del tempo. Applicare una piccola quantità di emulsione su viso e collo la mattina dopo la detersione. Far assorbire con un leggero massaggio.

CONTIENE

Estratto di origine naturale con effetto protettivo e riparatore del collagene – da estratto di riso (Oriza sativa), soia (Glycine soja) e palma (Elaeis guineensis)] con effetto anti inquinamento e anti-ossidante. Burro di Karité con azione elasticizzante e nutriente – Provitamina B5 che protegge e leviga la pelle – Senza parabeni.


Al primo impatto, e massaggio sono rimasta davvero impressionata dalla morbidezza con cui la pelle rimane, le carezze del cotone, ho pensato, la pelle appare levigata e le piccole rughette che ho sembrano davvero scomparire.... credo proprio che acquisterò questi prodotti, quando avrò qualche soldino da parte, sono ottimi per informazioni e eventuale ordine contattate :

Contatti
SEDE OPERATIVA
MV Cosmetiques S.r.l.
Via Lario 8, 20159 Milano
Tel. +39 02 6880683

SEDE LEGALE
MV Cosmetiques S.r.l.
Via Arnaldo Da Brescia 2, 21013 Gallarate (VA)
Tel. +39 0331 795735

PEC   mvcosmetiques@legpec.it
Contatti   info@mvcosmetiques.it
Divisione Fragranze   www.mvfragranze.it


Nessun commento:

Posta un commento