venerdì 19 aprile 2013

Pantaloni Giorgio Armani


Buonasera gioie, finalmente riesco a fare un post sull'outfit, veramente era un altro l'outfit che avevo scelto oggi, e chi mi segue su Google + e su facebook lo sa.... ma oggi prima di uscire, mi sono rovesciata addosso il caffè.... Per cui nulla ho optato per questi pantaloni di Armani che erano stati comperati dai miei genitori per il matrimonio di mia cugina..... (COSTANO TROPPISSIMO) 
e sopra avevo questa camicetta presa al negozio del cinesino del mio paese


Il pantalone è lungo perchè adesso sono dimagrita e sta lungo in vita, devo farlo sistemare da mamma ... quando avrà un momento libero 



Sopra avevo messo questa mantellina di lanina fina 

Mantellina in lana  QUI <- - - -
Pantalone QUI < - -
Stivale QUI <- - -

Ecco qui, vi ho messo alcuni siti dove potete vedere l'abbigliamento che indossavo nei dettagli 


Per il makeup ho scelto i toni del nude, e labbra bordeaux 
Lasciatemi qualche commento se vi piace bacioni 






6 commenti:

  1. Bethm ti ho ritrovata!!!!!!!!!! Dal link del tuo blog nel mio risultava che tu non scrivessi da 5 settimane e che il blog era stato chiuso!!! Ero preoccupatissima!!!
    Ma poco fa ho provato a digitare il tuo nome su Google ed è uscito il tuo blog di nuovo, tutto pieno dei tuoi outfit e make up belli colorati!
    E' un piacere rileggerti e vederti bella sorridente, snellita e griffata :D :D :D
    E questi pantaloni sembrano belli e comodi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amore ho cambiato nome al blog e deve essere successo qualcosa :( felice di ritrovarti

      Elimina
  2. Hello from germany :) would you follow each other on gfc and bloglovin? if you like you can start and i'll follow you back waiting for your response ♥

    RispondiElimina